Luca Nember in riunione alla Tamma: proposto un biennale. Si lavora al Foggia del futuro

Secondo indiscrezioni si sarebbe parlato di sponsor tecnico, ritiro estivo e questioni amministrative ordinarie. Filtra cauto ottimismo sulla permanenza del ds

In città la voce circola da giorni: la società del Foggia Calcio avrebbe proposto un contratto biennale al direttore sportivo Luca Nember. Questa mattina, dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa la scorsa settimana, il ds ha incontrato la società (famiglia Sannella) per parlare del futuro. L’incontro è avvenuto presso la sede del pastificio Tamma come testimoniano gli scatti. Di cosa si sia discusso non ci sono ancora certezze, ma secondo indiscrezioni si sarebbe parlato solamente di sponsor tecnico, ritiro estivo e questioni amministrative ordinarie. Per quanto riguarda lo sponsor i rossoneri potrebbero lasciare Nike per Frankie Garage. Il ritiro, così come preannunciato, sarà in Trentino ma si attende l’ufficialità.

Del rinnovo e di firme non si sarebbe parlato. Il tutto dovrebbe ultimarsi dopo la fine del campionato (l’ultima gara è in programma venerdì 18 maggio, ndr). Traspare cauto ottimismo, sia dalle parole di Nember, che settimana scorsa ha espresso la volontà di restare solo sulla base di certezze, sia dai Sannella che intendono proseguire per puntare ai playoff l’anno prossimo.

Luca Nember, a prescindere della sua permanenza o meno, è al lavoro per costruire il Foggia della prossima stagione in Serie B prendendo in esame le varie situazioni tra giocatori in scadenza, in prestito e/o da reintegrare. In settimana è arrivata anche la rassicurazione del commissario, Nicola Giannetti, sul considerare la fase di calciomercato parte della gestione ordinaria.

Foto FoggiaSport24 e TuttoCalcioPuglia





Change privacy settings