Pomeriggio di giochi con i piccoli della Cooperativa Aura. Consegnati doni didattici da Aqv, Rotaract e Leo

Nella giornata di ieri, 8 gennaio, si è svolto presso il centro diurno gestito dalla Cooperativa Aura, un pomeriggio di giochi con i bambini, organizzato dalle associazioni locali Leo Club Foggia Host, Rotaract Club Foggia e Associazione Qualità della Vita, insieme ai volontari di Save the Children. Durante il pomeriggio, i piccoli guidati dagli operatori della cooperativa, insieme ai membri delle tre associazioni presenti, hanno giocato con il “Let’s Play Different”, un gioco dell’oca il cui obiettivo è di sensibilizzare le persone normodotate alla disabilità e alla diversità.

Inoltre, Leo, Rotaract e Aqv hanno consegnato dei doni didattici, come compassi, squadre, goniometri e colori, che affiancheranno i bambini durante il loro percorso scolastico. Tutto questo è stato reso possibile grazie ai fondi raccolti, in occasione della festa di Natale, organizzata dai tre club lo scorso 17 dicembre.
Lo spirito di servizio ha unito intorno ai più piccoli alcune delle realtà associative più importanti del territorio, concludendo il pomeriggio con una merenda insieme.