Follieri su tutte le furie: “Quelle del NY Post sono insinuazioni”. E invia documento ai giornali

“In seguito a false notizie apparse sul NY POST e su diversi giornali e siti italiani, la Fholding Ltd si trova costretta a smentire e a difendersi da tali insinuazioni e offese pertanto allega il documento comprovante la partecipazione della Ronald W. Burkle Foundation nel pacchetto azionario di Fholding ltd. Ci riserviamo inoltre di procedere per vie legali contro chiunque continui a diffondere notizie false e profondamente dannose alla società”. Firmato Raffaello Follieri, amministratore delegato Fholding.

È giunta nel giro di poche ore la mail del faccendiere foggiano interessato al 50% del club rossonero in smentita a quanto dichiarato da Tom Harvey, legale di Ron Burkle, alla testata Page Six del gruppo “New York Post”.

Follieri ha anche inviato un pdf con i dettagli dell’agreement con la fondazione di Burkle. Ai giornali, però, l’avvocato del miliardario ha espressamente dichiarato il disinteresse del suo assistito verso il Foggia Calcio. Solo il closing, previsto coi Sannella entro metà gennaio, potrebbe fare luce sui termini dell’accordo.

Il pdf di Follieri ?? Agreement Burkle