Risate e un grande show al Teatro Giordano, il 26 arriva “Made in Foggia – Il Gran Galà”

di ROBERTA MISCIOSCIA

Tra una tavolata e l’altra il 26 dicembre, la sera di Santo Stefano, al Teatro Umberto Giordano, appuntamento con “Made in Foggia – Il Gran Galà”, lo spettacolo organizzato da BellaVita Eventi con il patrocinio del Comune di Foggia. Sul palco del teatro comunale si alterneranno gli artisti Dino La Cecilia, Stefano Bucci, I Must, Santino Cavarella, Giovanni Mancini, Michele Norillo, Antonio Montuori, Fabio Conticelli e Passarille-Attilio Di Santo. Due gli spettacoli in programma, uno alle 18 e replica alle 21.

“Una programmazione, quella del Made in Foggia e della rassegna ‘I love cabaret’ che dura da ben cinque anni” – hanno spiegato gli organizzatori dell’evento Nicola Talienti e Nico Mucelli. “Sono molto contenta di essere qui a Foggia, mi piace il vostro calore e in particolare la passione che ho trovato in questo gruppo. Sarà uno spettacolo a 360 gradi” – ha spiegato la presentatrice dell’evento Natalia Angelini (con lei sul palco anche Tommy Terrafino). Brindisina di nascita, la Angelini conduce un programma di moda e costume su Telenorba.

[wzslider]

“Abbiamo creduto alla bontà di questo gruppo di ragazzi che si auto-produce e si auto-gestisce – ha detto l’assessore alla Cultura, Anna Paola Giuliani -. Diciamo sempre che il nostro Teatro si apre alla città, ai cittadini, alla cultura: ecco questo è l’esempio di chi crede nel proprio lavoro, che è arte e mestiere allo stesso tempo, e trova di fronte a sé qualcuno che possa appoggiarli”.





Change privacy settings