
I Sannella predicano pazienza, aspettando fiduciosi la sessione di calciomercato di gennaio. Questo sarebbe emerso da un incontro tra i patron del Foggia e i capi ultrà, ieri, prima del match contro il Venezia. 5 sarebbero i giocatori già bloccati dal nuovo ds Nember per rinforzare la rosa. Almeno 7, invece, quelli sul piede di partenza, alcuni dei quali ai margini della squadra già da tempo. Ma non si esclude qualche addio eccellente.
“Niente contestazioni, pazientate altre tre partite”, queste le parole che i patron avrebbero rivolto ai tifosi. Venezia, Salernitana e Frosinone (una ormai giocata) prima della riapertura della campagna trasferimenti. L’obiettivo confermato dalla proprietà resta quello di centrare la salvezza, puntando a un mercato di rilievo nell’estate 2018 per giocare un campionato di vertice durante la prossima stagione.
Non sarebbero mancati riferimenti anche a Stroppa, ben saldo sulla sua panchina nonostante gli ultimi cattivi risultati. Ingaggiare un altro allenatore in questo momento non avrebbe senso. Un nuovo mister potrebbe avanzare richieste non sostenibili. “Poi come la mettiamo con i giocatori che Nember ha già bloccato?” Insomma, vita nuova dall’1 gennaio. Aspettando segnali dai Follieri.