Nember al Foggia Calcio, Sannella ha individuato nuovo ds

Nember coi Sannella e Fares

È Luca Nember, ex ds del Chievo Verona, il prescelto per sostituire Beppe Di Bari nel Foggia Calcio. L’incontro con la società rossonera tenutosi nella mattinata di oggi, ha avuto esito positivo. Nember ha firmato un biennale. Nel 2016, Nember è stato eletto miglior direttore sportivo della Serie A Tim per l’anno 2015/2016.

Questo il comunicato del club rossonero: “Il Foggia comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Signor Luca Nember. Bresciano, di Lumezzane, 45 anni, Nember ha cominciato la carriera dirigenziale nel Lumezzane dove ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile, quindi quello di Direttore Sportivo, nelle stagioni 2007 e 2008, e, da maggio 2012, quello di Direttore Generale. Il primo luglio del 2013 Nember è approdato al Chievo, con l’incarico di Direttore Sportivo. Al termine della stagione 2015/2016 una giuria tecnica formata da dirigenti e allenatori di tutte le società della massima serie calcistica nazionale lo ha premiato come miglior Direttore Sportivo della Serie A Tim. Nember ha lasciato il Chievo il 2 Febbraio del 2017.
“Siamo contenti di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Luca Nember, a lui va il nostro augurio di realizzare grandi cose con il Foggia Calcio”. Sono le prime dichiarazioni di Franco e Fedele Sannella che questa mattina hanno fatto mettere la firma al neo DS del Foggia: “Sono ovviamente contento della scelta della dirigenza rossonera, lavorare per una Società come il Foggia è un onore per me, ringrazio Fedele e Franco Sannella per l’opportunità che mi hanno dato”. Nember verrà presentato alla stampa giovedì 23 novembre.



In questo articolo: