Cus Foggia, debutto in C2 per il calcio a 5. Basket: si punta a primo successo stagionale

Il comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario del prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5. Iscritta per la prima volta ad una competizione ufficiale, la squadra del Cus Foggia, inserita nel girone A, inizierà questa nuova splendida avventura sabato 28 ottobre, in casa, con il San Ferdinando 1942, compagine che punta con decisione a fare un campionato di vertice.  
La seconda giornata, in programma sabato 4 novembre, porterà il Cus Foggia a Bisceglie, ospite del Nettuno, formazione che solo pochi mesi fa militava nel campionato di C1. 
Poi nuovo impegno casalingo per capitan De Nido e compagni, attesi dalla sfida con la Vigor Barletta.
Il primo campionato di C2 del Cus Foggia si chiuderà a Giovinazzo, contro il Deportivo, il prossimo 17 marzo.

Domenica pomeriggio si giocherà invece, la quarta giornata del campionato regionale di Serie D di basket. Reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima maturata sul campo del Dai Optical Molfetta (84-75) sette giorni fa, il Cus Foggia se la vedrà in casa contro la Virtus Bitonto, squadra con cui condivide lo scomodo ultimo posto in classifica. Il roster guidato da coach Lamacchia proverà a cogliere al balzo l’occasione di mettere in cassaforte i primi punti della stagione, mettendo fine ad un ruolino di marcia per ora avaro di soddisfazioni.





Change privacy settings