Fabio Mazzeo, attaccante completo. Sky premia il suo gol: il più bello della giornata

di ROBERTA MISCIOSCIA

10 partite e 6 gol: sono i numeri di Fabio Mazzeo in Serie B, autore di un vero e proprio capolavoro ieri a Cesena, che però non è bastato a portare i 3 punti a casa. Nonostante l’amaro in bocca per il risultato finale – 3 a 3 –, il gol del trentaquattrenne salernitano, è stato eletto il più bello della 10^ giornata del campionato cadetto, durante la trasmissione di Sky Sport “La Casa della Serie B”, condotta da Diletta Leotta con Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Intorno al 70′ la prodezza dell’attaccante rossonero che, tutto solo, palla al piede, ne ha prima scartati un paio per poi allargarsi sulla sinistra e far partire un missile dal limite dell’area che è andato a morire sotto l’incrocio alla sinistra di Agliardi. Una magia per il momentaneo 1 a 3. Mazzeo, infine, ha attraversato tutto il campo per esultare sotto la sua curva, dove ad attenderlo c’erano circa 4mila tifosi.

Attaccante completo. “Rappresenta non solo il terminale offensivo del Foggia e che quindi finalizza le azioni, ma crea anche tanto, come l’assist al gol di Beretta” – il commento del giornalista Gianluca Di Marzio che esaltava le prestazioni del numero 19 anche nel campionato in Lega Pro.





Change privacy settings