Furti al GrandApulia: fermate madre con figlia minorenne e amichetta

Tre persone (una donna di 36 anni e due ragazze minorenni) sono state fermate dalla polizia ieri al GrandApulia, centro commerciale in zona Incoronata. Attorno alle 14.10 circa, agenti della squadra volanti della questura di Foggia sono intervenuti su richiesta della vigilanza dell’attività commerciale OVS che aveva sorpreso le tre, aldilà delle casse, con merce non pagata. Il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di rinvenire all’interno dell’auto anche altra merce rubata, poche ore prima, in un negozio della città (il Marvin Store in viale Fortore), per un valore di 158 euro, oltre ad un paio di forbici utilizzate per recidere i sensori antitaccheggio. 

Tutti i titolari delle attività hanno riconosciuto la merce che è stata subito restituita. Fermate T.M.S., sanseverese, con precedenti contro il patrimonio, classe 1981, la figlia minorenne e un’amica della ragazza, anche questa minorenne.

La 36enne è stata posta agli arresti domiciliari per furto aggravato, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, mentre la figlia denunciata e affidata a parente maggiorenne.