Un nuovo campetto per la parrocchia Santo Spirito di Manfredonia

Verrà inaugurato questa sera, alle ore 20.00, il nuovo campetto della parrocchia Spirito Santo di Manfredonia, sito nel Secondo Piano di Zona della città.
Un intervento, fortemente voluto dal parroco don Livio Di Iasio, resosi necessario al fine di evitare incidenti dannosi per la salute dei ragazzi ed allo stesso tempo scongiurare che lo stesso potesse essere vandalizzato a causa dell’inutilizzo.
Tale campetto costituirà, pertanto, un punto di ritrovo importante per i ragazzi della parrocchia e non solo, specie in una zona periferica del paese, che ritrovandosi nel cammino cristiano di crescita, potranno avere la possibilità di vivere anche lo sport indispensabile per una sana crescita psico-fisica ed educativa.
La parrocchia, come sottolineato da Don Livio “non senza difficoltà, è riuscita a reperire i fondi necessari all’intervento, grazie al tramite ed alla sponsorizzazione di alcuni imprenditori della città che, avvertendo e convenendo della necessità di un centro di aggregazione sportiva a favore dei ragazzi che insistono nella nostra Comunità, si sono resi disponibili ad elargire dei contributi volontari, fondamentali per la realizzazione finale. Nell’invitare la cittadinanza all’inaugurazione, dopo la Santa Messa domenicale, mi permetto di ringraziare l’amministrazione comunale per la concessione del permesso di effettuare i lavori per il nuovo campetto della Parrocchia”.