Venerdì 17 marzo, il terzo classificato di Sanrermo 2017, Ermal Meta, sarà a Foggia, alla libreria Mondadori. L’evento, presso il bookstore di via Oberdan, è una delle tappe dell’InstoreTour del cantante albanese.
All’incontro con il pubblico foggiano, Ermal Meta firmerà le copie del suo nuovo album “Vietato morire”, titolo della stessa canzone con cui si è presentato sul palco dell’Ariston, finendo per essere uno dei più apprezzati da pubblico e critica, vincendo anche il Premio della Critica Mia Martini.
Un gran successo dopo la kermesse musicale e una vetta prestigiosa nella classifica degli album più venduti in Italia.
Proprio alcuni giorni fa lo stesso cantante ha condiviso con i propri fan sui social network, la gioia del primo posto con il suo “Vietato morire”, superando artisti come Tiziano Ferro, Mina e Celentano.
Il disco, uscito il 10 febbraio, è un doppio CD con i nove brani del precedente “Umano” e nove nuove canzoni, tra cui il brano sanremese “Vietato morire”, che si è aggiudicato il terzo posto al Festival e il Premio della critica Mia Martini, “Piccola anima” feat. Elisa e “La vita migliore” feat.Luca “Vicio” Vicini dei Subsonica. Appuntamento, quindi, alle 14:30 di venerdì 17 marzo.
Martedì prossimo, invece, come annunciato ieri, è atteso un altro protagonista di Sanremo 2017, Michele Bravi.