Cerignola, il rimpasto è cosa fatta. Nella squadra di Metta Raffaella Petruzzelli

metta franco

Rimpasto di giunta a Cerignola. Nuovo assessore alla Cultura, Raffaella Petruzzelli (docente del Liceo Scientifico Einstein in quota La Cicogna) che prende il posto di Giuliana Colucci, quest’ultima ormai fuori dalla squadra da circa un anno. Revocata anche la nomina a Pia Zamparese, come anticipato su l’Immediato giorni fa. Delega alle Attività produttive che al momento è in mano al sindaco Franco Metta.

Ed ecco allora la nuova giunta: Rino Pezzano (vicesindaco con delega ai Servizi sociali), Anna Marino (Personale), Tommaso Bufano (lavori pubblici e Urbanistica), Antonio Lionetti (Ambiente), Raffaella Petruzzelli (Cultura) e Carlo D’Ercole (Sport e Politiche giovanili).

L’amministrazione civica, dopo un anno, fa i conti con le dimissioni e le sostituzioni – tra politici e dirigenti – di diverse personalità: sono saltati Colucci alla cultura, Albanese a vicesindaco, Zamparese alle attività produttive, Mastroserio alla direzione del teatro Mercadante, Conte all’urbanistica, Dituccio alle attività finanziarie, Dettori ai servizi sociali.