• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Cerignola, Metta annuncia: “Nuovo centro per i pasti destinati ai nostri bambini”

Cerignola, Metta annuncia: “Nuovo centro per i pasti destinati ai nostri bambini”

Di redazione
3 Novembre 2016
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Franco Metta
Franco Metta

Nota stampa dai toni trionfali per il sindaco di Cerignola, Franco Metta che annuncia: “Il 18 novembre non prendete impegni. Inauguro il nuovo Centro di Preparazione Pasti della Ladisa spa in Via Madonna di Ripalta. Una struttura completa, tecnologicamente avanzatissima, realizzata con criteri modernissimi. Realizzata da una impresa di Cerignola. Con maestranze di Cerignola. Con denari investiti a Cerignola. Per la soddisfazione di tutti noi e la rabbia di sciacalli e pettirossi”.

E ancora: “Puntualmente realizzate le indicazioni del Consiglio Comunale di Cerignola. La collaborazione tra amministrazione e la Ladisa , vincitrice della gara di appalto, gruppo industriale di levatura nazionale, ha prodotto i frutti sperati. Invito tutti a partecipare alla manifestazione. Invito tutti a visitare il Centro, che ho avuto il privilegio di visitare preventivamente e che mi ha sinceramente strabiliato. Da lunedì 21 novembre da questo centro partiranno verso le nostre scuole i pasti destinati ai nostri bambini. Un altro obiettivo realizzato, a dispetto dei pochi disfattisti, disinformati e rosi dalla rabbia per le realizzazioni di questa amministrazione. Un vivo ringraziamento a tutta la Ladisa spa, ai titolari, alle maestranze, ai tecnici, alle  persone buone e brave che hanno creduto in questo straordinario progetto. Un grazie speciale alla Capogruppo del M.P. La Cicogna Loredana Lepore, che ha profuso il Suo personale impegno. E, come sempre dico – conclude Metta -, andiamo”.

Tags: CerignolaFranco MettaLadisa
Articolo precedente

Commercialisti, avvocati e imprenditori si sfidano in un torneo di calcio. Ricavato all’Avis Foggia

Articolo successivo

Allarme bomba, evacuato Tribunale di Foggia. Sul posto polizia e carabinieri per i controlli

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024