• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Finanziato per 130 milioni di euro l’ammodernamento della SS16 San Severo-Foggia

Finanziato per 130 milioni di euro l’ammodernamento della SS16 San Severo-Foggia

Di redazione
10 Settembre 2016
in Economia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

tir-statale16

Il sindaco di San Severo Francesco Miglio esprime soddisfazione per il finanziamento dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della tratto di Statale 16 San Severo – Foggia.? “Ringrazio il Presidente della Regione e il governatore Matteo Renzi – spiega Miglio – che tra i progetti da finanziare con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione nel periodo di programmazione 2014-2020 hanno inserito l’ammodernamento e la messa in sicurezza della statale 16 nel tratto San Severo – Foggia. ?Si tratta di risorse per un totale di 130 milioni di euro (128,5 milioni per i lavori e 1,5 milioni per la progettazione) che contribuiranno a migliorare la viabilità, limitando il rischio di incidenti che negli ultimi anni hanno portato a far conoscere ai più quest’arteria come strada della morte. Siamo orgogliosi di poter consegnare alla città questo risultato figlio di una buona politica e della collaborazione e di un dialogo costruttivo tra Comune-Provincia-Regione e Governo. Ancora una volta un risultato importante per una città che ha bisogno di modernizzare e creare infrastrutture per migliorare i propri servizi anche a supporto dell’economia locale e la qualità della vita dei propri cittadini. Su questa strada proseguiremo il nostro impegno per il bene comune”.

Tags: Foggiafrancesco migliomatteo renziSan SeveroSS16Statale 16
Articolo precedente

Stalking in famiglia, a Foggia 56enne perseguita fratello per un immobile. Arrestato

Articolo successivo

Foggia, partorisce in casa grazie ai ragazzi del 118. Mamma e bambino stanno bene

Articoli correlati

PUG di Foggia, riparte il percorso: incontro con Karrer per accelerare l’iter del nuovo piano urbanistico

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Eurospin, la Filcams Cgil dopo la sentenza: “La lavoratrice è ancora in servizio, nessun risarcimento è stato ancora corrisposto”

Da Foggia a Roma, la sartoria Rinaldi 1931 premiata come Impresa Storica agli 80 anni della CNA

Capitanata, nasce il tavolo permanente dei GAL in Camera di Commercio: Stefania Bozzini coordinatrice

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024