• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Violenze già durante il viaggio di nozze, foggiano in manette per lesioni a moglie di Manfredonia

Violenze già durante il viaggio di nozze, foggiano in manette per lesioni a moglie di Manfredonia

Di redazione
9 Settembre 2016
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

violenza-donne

Nel pomeriggio del 7 settembre gli agenti del Commissariato di Polizia di Manfredonia, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di G.F. 37enne foggiano, in quanto l’uomo, dal marzo del 2013 sino a luglio 2016, si è reso responsabile del reato di lesioni e minacce nei confronti della moglie. Le indagini hanno tratto origine nel mese di luglio quando, presso il commissariato sipontino, si è presentata una giovane donna di Manfredonia per denunciare le continue violenze subite da suo marito nel corso degli anni.

La donna ha riferito che già nel 2013, poco prima del matrimonio, suo marito aveva iniziato a manifestare comportamenti violenti nei suoi confronti. In occasione di un litigio, avvenuto pochi giorni prima delle nozze, il marito le aveva afferrato la testa sbattendola contro un muro prima di schiaffeggiarla. Le violenze dell’uomo non si erano fermate neanche in occasione del viaggio di nozze, durante il quale aveva colpito la moglie con calci e pugni per futili motivi.

Nel corso degli anni, l’uomo, in occasione dei continui litigi, avvenuti sempre per questioni banali, in preda anche ai fumi dell’alcool, non perdeva occasione per picchiare sua moglie. Dopo un periodo di separazione durato diversi mesi, l’uomo aveva convinto la donna a tornare a vivere con lui. Ma dopo un breve periodo di calma, l’uomo era tornato ad assumere di nuovo gli stessi atteggiamenti.

Ormai stanca delle continue minacce e violenze subite, pochi giorni fa la donna ha denunciato tutto alle forze dell’ordine. Riscontrati numerosi elementi di colpevolezza dagli agenti del Commissariato di Manfredonia, il pm che coordina le indagini, ha chiesto l’emissione del provvedimento di misura cautelare a carico del 37enne.

Il gip del Tribunale di Foggia, esaminata la richiesta avanzata dal pm, ha accolto in pieno l’impianto accusatorio, emettendo nei confronti di G.F. un’ordinanza di custodia cautelare con la quale ha disposto gli arresti domiciliari. L’uomo è stato rintracciato nel pomeriggio del 7 settembre in un’abitazione a Foggia dove si era trasferito da qualche mese.

Tags: Foggiamaltrattamenti in famigliaManfredoniapolizia
Articolo precedente

La droga è affare di famiglia, cinque arresti sul Gargano. Scoperto laboratorio di marijuana

Articolo successivo

Dopo il “copia incolla”, giudice sistema ordinanza. Così è stato (ri)arrestato il boss Sinesi

Articoli correlati

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Stadio Zaccheria, rilasciato il Certificato di Prevenzione Incendi per il settore Nord Ospiti

Carcere di Foggia, il SAPPE chiama la sindaca Episcopo: “Venga a verificare le condizioni igienico-sanitarie”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024