Rione Martucci di Foggia senza corrente, l’annuncio di Enel. “Non commettere imprudenze”

image

Il gruppo Enel della sezione di Foggia-Barletta ha fatto sapere che una zona dell’abitato del Comune di Foggia, il Rione Martucci, compreso tra via Vittorio de Miro d’Ajeta, via Giuseppe Pepe, via del Mare, e località Amendolacchia (zona industriale ASI), sarà interessata dall’interruzione di energia elettrica.
Otto ore senza corrente – dalle ore 8,30 alle 16,25 – che consentirà ai tecnici di effettuare alcuni lavori sugli impianti. L’interruzione riguarderà la mattinata di domani, martedì 6 settembre e quella di venerdì 9 settembre . Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto l’Enel invita i residenti a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Due giorni che sicuramente “bloccheranno” i cittadini della zona nello svolgere le normali attività quotidiane: dall’uso di elettrodomestici alla fruizione della connessione internet. Restrizioni che verranno meno anche ai diversi esercizi commerciali presenti nel quartiere.



In questo articolo: