Serata rock a Foggia col Banco Alimentare, nell’auditorium Santa Chiara concerto di Massimo Priviero

invito-1 banco alimentare

Serata speciale a Foggia con il secondo concerto musicale organizzato dal Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus. Dopo il successo registrato dal precedente, il nuovo appuntamento a favore del Banco della Daunia ha un gusto tutto rock.

Sabato 11 giugno, alle ore 21, l’auditorium Santa Chiara di Foggia, ospiterà una delle tappe del tour di Massimo Priviero, definito da più parti come uno dei rocker di maggior spessore in Italia, in tour dall’autunno del 2015 con il suo ultimo album (doppio live con inediti e dvd registrato in occasione di un sold out all’Alcatraz di Milano) che porta il suo nome. 

Un vero artista, da più di venticinque anni in scena e con 14 dischi alle spalle, alcuni dei quali entrati nelle classifiche ufficiali italiane e con numerosi riconoscimenti ottenuti. Un grande concerto tra rock d’autore e poesia che ripercorre le canzoni e le tappe più importanti della sua carriera. Nei testi delle sue canzoni troviamo forza esistenziale, amori e legami vissuti nei modi più intensi, frammenti di storia d’Italia ritrovati, squarci su una parte di mondo spesso ai margini ma che viene narrata con grande spiritualità. Un’occasione unica per sostenere il Banco e trascorrere una serata all’insegna della buona musica. Per maggiori informazioni contattare il Banco della Daunia allo 0881-776484