Sole splendente nel weekend, torna il bel tempo in provincia di Foggia

rAGUSAH24-SOLE

Torna il bel tempo nel weekend in Capitanata. Dopo l’instabilità dei giorni scorsi, infatti, già da domani il clima migliorerà con qualche grado in più e l’assenza di piogge. Sabato e domenica il cielo sarà sereno, con la massima registrata a 21 gradi.

Venerdì, 6 maggio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 7 maggio: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 8 maggio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

3bmeteo



In questo articolo: