Buona Pasqua per il Foggia, vittoria 3 a 1 a Monopoli. In grande spolvero il duo Sarno-Floriano

IMG_2592

Buon Foggia a Monopoli e vittoria per 3 a 1. Decisivi gli attaccanti esterni, Floriano e Sarno. All’11’ rossoneri subito in vantaggio. Combinazione tra attaccanti, tutta di prima, e Floriano da posizione angolata, punisce Pisseri. Molto bene i ragazzi di De Zerbi che dominano in lungo e in largo sfiorando più volte il raddoppio.

2 a 0 che arriva al 37′ con Sarno. Ancora Floriano devastante sulla sinistra, si incunea e va sul fondo mettendo al centro rasoterra per il gol di Sarno. Ma come spesso succede, il Foggia non ammazza la partita, anzi rimette in corsa gli avversari. Al 39′ errore difensivo del Foggia, palla a Romano che batte Narciso riaprendo la partita.

Secondo tempo senza particolari lampi. Rossoneri in controllo almeno fino al 66′ quando Croce prende il palo con una splendida conclusione al volo. Il Foggia si salva ma che brivido. Succede poco altro nei restanti minuti di gioco, contrassegnati da numerosi cambi. Al 90′ ci pensa Vacca a chiudere i giochi. Scambio Arcidiacono-Riverola, quest’ultimo pesca Vacca che fa 3 a 1. Foggia terzo in classifica a meno 6 dal Benevento e a meno 2 dal Lecce che però giocherà sabato a Cosenza.