
Da martedì 1 marzo Giuseppe Nuzzolese non sarà più il direttore amministrativo della ASL Foggia. A due mesi dalla nomina, il manager di Trani ha rassegnato le dimissioni, concordate con il direttore generale Vito Piazzolla.
Alla base della decisione esigenze di carattere familiare, risultate inconciliabili con le oggettive difficoltà logistiche di spostamento quotidiano.
“Ringrazio il direttore generale – ha dichiarato Nuzzolese – per la fiducia a me riservata quando mi ha conferito l’incarico e per aver compreso in queste ore le motivazioni delle mie dimissioni. Con questa direzione rimane un ottimo rapporto di stima, mai incrinato. La mia riconoscenza va anche a tutti i collaboratori per il supporto offertomi in questo breve periodo. Parto sapendo di lasciare una Direzione Generale seriamente impegnata nella difesa dei legittimi diritti della comunità”.
“Al dirigente tranese – fanno sapere dall’Asl – vanno i ringraziamenti della Direzione Strategica per il lavoro svolto, anche a nome di tutti i collaboratori dell’Azienda”.