• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Orta Nova rilancia i Cinque Reali Siti con Elio e i prodotti tipici. “Nuovo modello per la Puglia”

Orta Nova rilancia i Cinque Reali Siti con Elio e i prodotti tipici. “Nuovo modello per la Puglia”

Di redazione
15 Settembre 2015
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

elio-e-le-storie-tese

Dopo il grande successo dell’evento straordinario “J-AX in tour il bello d’esser brutti” tenutasi a Stornara, la “Cs Consulting srl” su mandato del periodico “l’Ortese” e in collaborazione con la Proloco di Orta Nova ha organizzato la 25° edizione del Festival Antenna D’Oro che si terrà il dal 19 al 21 settembre 2015 presso Via Carlo D’Angió (zona stradone) Orta Nova (Foggia). “Un evento importante che durerà 3 giorni – spiega l’organizzatore Nino Cianci – e sarà all’insegna di un mercato permanente dove si potranno degustare prodotti tipici locali, artigianali, agricoli di eccellenza del nostro territorio, ma in special modo dei Cinque Reali Siti”. In seguito si esibiranno giovani artisti di strada tra ospiti illustri che apriranno il Festival della Musica: 19 settembre Serata Soul con Will Weldon Reberson e il cabarettista di Zelig Chicco Paglionico (ore 21); 20 settembre Tribute Band de made in Sud – Santino Caravella (ore 21), e infine il 21 settembre chiusura del festival, l’attesissimo concerto gratuito della Band più amata d’Italia “Elio e le storie tese” (ore 21). “Sarà una sfida rilevante – conclude Cianci – che, seppur realizzata in tempi brevi, grazie alla gratuità degli eventi, rappresenterà una vera svolta per la qualità della vita e per l’economia dell’intero Basso Tavoliere”.

Tags: Antenna D'OroElio e le Storie TeseFoggiaJ.AxOrta NovaprogrammaPuglia
Articolo precedente

Vasto incendio sul Gargano, interviene Fire Boss. Colpiti boschi tra Cagnano e San Nicandro

Articolo successivo

Benevento-Foggia a rischio, la questura avvisa: “Vendita biglietti solo a chi possiede tessera del tifoso”

Articoli correlati

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Tra antichi tratturi e sapori della Capitanata: Peppe Zullo protagonista del “Capitanata Spring Festival” a Foggia

Il Libro Possibile sbarca a Vieste: da Pizzaballa a Ditonellapiaga, cinque giorni di cultura nel segno della pace

Apricena, svelato il cartellone di Suonincava: sul palco Pooh, Brignano, Panariello e una maratona dance

Khady Sene con il vescovo Ferretti

Ondate di calore, la Caritas Diocesana apre a Foggia un nuovo punto refrigerio gratuito

Carcere di Foggia

Caldo estremo in carcere, la Fondazione dei Monti Uniti dona nove condizionatori alla Casa Circondariale di Foggia

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024