• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - C’è il timbro di Emiliano sulla lista Pd a Foggia. Piemontese a Di Noia: “Dia contributo a partito”

C’è il timbro di Emiliano sulla lista Pd a Foggia. Piemontese a Di Noia: “Dia contributo a partito”

Di redazione
29 Aprile 2015
in Politica
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“La direzione regionale del PD ha approvato la lista proposta dalla direzione provinciale. Ora possiamo iniziare la campagna elettorale fondata sulle nostre idee e i nostri programmi per la Capitanata”. Lo afferma il segretario provinciale Raffaele Piemontese invitando “tutti i protagonisti del dibattito a ritrovare e far prevalere le ragioni politiche dell’unità e della coesione”.
“La discussione svolta ieri è stata assai articolata e complessa – prosegue Piemontese – tanto da meritare una partecipazione più ampia rispetto a quella che c’è stata. Io credo sia stato corretto ed opportuno confermare la lista votata dall’80% dei componenti della Direzione provinciale, all’esito del dibattito che si è svolto in molti Circoli e negli organismi dirigenti. Ma rispetto chi la pensa diversamente, invitandolo a dare comunque il proprio contributo all’affermazione del Partito Democratico”. Poi, l’invito a Di Noia dopo gli scontri recenti: “Sono certo che lo farà il segretario provinciale dei Giovani Democratici Francesco Di Noia, al quale va dato atto e merito di aver compiuto una scelta politica coerente confermando l’adesione al progetto politico del PD. Ribadire rispetto e lealtà per la comunità di militanti ed elettori a cui si è scelto di appartenere è il modo più saggio di mettersi alle spalle discussioni e contrapposizioni. Guardare avanti, alla competizione elettorale con le fazioni di centrodestra e il Movimento 5 Stelle deve essere la prospettiva. Possiamo e dobbiamo affrontarla contando sulla forza delle nostre idee e l’autorevolezza dei nostri candidati. Usando parole chiare sul ruolo che la Capitanata dovrà avere nel disegno politico e nell’azione di governo della Regione Puglia e investendo nell’energia e nella competenza di chi avrà l’onore di rappresentarla.
L’agrindustria, il turismo, la logistica, l’ambiente, la cultura sono gli asset strategici da valorizzazione per la nostra proiezione futura – conclude Raffaele Piemontese – Da ora e fino al 31 maggio non dobbiamo perdere una sola occasione per spiegarlo ai cittadini e convincerli a dare la loro fiducia al Partito Democratico e a Michele Emiliano”.

Tags: FoggiaFrancesco Di NoialistaMichele EmilianopdPugliaraffaele piemontese
Articolo precedente

Parla il re degli edili Donato Calice: “Giannatempo ha fallito ma può andare in Regione. Sgarro? Forse non è ancora pronto”

Articolo successivo

La rivoluzione di Renzo Arbore torna in tv. “Progetto nato in un condominio a Foggia”

Articoli correlati

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Consiglio comunale deserto a Foggia, pioggia di critiche dalle opposizioni: “Dal campo largo modi dittatoriali”

Nunzio Angiola

Consiglio comunale di Foggia, Angiola all’attacco: “La maggioranza ha umiliato la democrazia disertando l’Aula”

Consiglio comunale di Foggia deserto, la maggioranza si difende: “Nessuna fuga, non alimentiamo speculazioni politiche”

Consiglio comunale di Foggia, Forza Italia attacca: “Maggioranza in fuga, il Campo Largo è ormai in frantumi”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024