• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Decoro urbano a San Severo, scatta il piano. Tornano i cestini in varie zone della città

Decoro urbano a San Severo, scatta il piano. Tornano i cestini in varie zone della città

Di redazione
23 Febbraio 2015
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

A San Severo scatta il piano di decoro urbano promosso dall’amministrazione comunale. Il sindaco Francesco Miglio e l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese, hanno annunciato che nelle scorse settimane sono stati installati diversi cestini per il decoro urbano in Largo Sanità, via Mazzini, viale San Bernardino e viale 2 Giugno.

“Si tratta di un primo intervento – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese – a cui ne seguiranno altri che consentiranno ai sanseveresi di poter usufruire dei cestini che da tempo erano stati divelti a causa di atti vandalici”. Il sindaco Miglio si appella al senso civico di tutti i cittadini. 

“In un momento in cui le risorse pubbliche – aggiunge Miglio – sono limitate è necessario che tutti si prendano cura della città. Gli atti vandalici danneggiano la comunità tutta e le risorse che vengono spese per ripristinare i danni potrebbero essere utilizzate per nuovi arredi o aree attrezzate per i giovani e per i bambini”.

L’amministrazione ha infine annunciato che è al lavoro per installare nuovi distributori per la raccolta delle deiezioni canine con sacchetto e cestino per consentire di eliminare dalle strade gli escrementi canini che poco si addicono ad una città che vanta il titolo di Città d’Arte. 

Tags: francesco miglioLargo SanitàLino AlbaneseSan Severovia Mazziniviale San Bernardino
Articolo precedente

Unione dei Comuni sui Monti Dauni, anche Alberona aderisce a “Monte Cornacchia”

Articolo successivo

Orsara di Puglia esempio di comunicazione. La capacità di raccontarsi al mondo oltre i Fucacoste

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024