• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Carnevale con “Happy Manfredonia”, la festa è a base di aperitivi. Scendono in campo i commercianti

Carnevale con “Happy Manfredonia”, la festa è a base di aperitivi. Scendono in campo i commercianti

Di redazione
21 Gennaio 2015
in Cultura&Società
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Anche la categoria dei pubblici esercizi scende in campo per rendere Manfredonia ancora più originale, ospitale ed attrattiva in occasione della 62esima edizione del Carnevale. Nasce così, su iniziativa dell’Agenzia del Turismo, “Happy Manfredonia” un aperitivo a prezzo convenzionato (5 euro) per tutte le attività aderenti, che coniuga l’innovazione dell’happy hour con la tradizione dei prodotti tipici sipontini per incentivare la permanenza dei turisti ed anche allietare le serate dei residenti.

Infatti, nei giorni 14-15-17-21-28 febbraio e 1 marzo, dalle 17 alle ore 21, si potranno degustare consumazioni a base dell’enogastronomia della tradizione (in primis, ovviamente, la farrata). Le attività che intendono aderire all’iniziativa devono inviare comunicazione a [email protected] e saranno inserite nell’apposita campagna promozione cartacea e sul web.

A tale attività sarà affiancata quella di merchandising per offrire ai visitatori un’immagine distintiva, “fresca” ed uniforme della città, che sia da punto di riferimento in occasione della kermesse carnascialesca. Un nuovo incontro con gli imprenditori ed operatori della città per la definizione di tutti i dettagli delle iniziative da realizzare per il 62esima Carnevale è in programma venerdì 23 gennaio alle ore 16 presso la sede dell’Agenzia del Turismo.

Tags: Carnevale ManfredoniaHappy ManfredoniaManfredonia
Articolo precedente

Nasce a Foggia il polo della ricerca sull’agroalimentare. Firmato l’accordo con il Cnr

Articolo successivo

Il più grande ritrovamento di reperti archeologici della storia. Era in Svizzera il tesoro rubato alla provincia di Foggia

Articoli correlati

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Tra antichi tratturi e sapori della Capitanata: Peppe Zullo protagonista del “Capitanata Spring Festival” a Foggia

Il Libro Possibile sbarca a Vieste: da Pizzaballa a Ditonellapiaga, cinque giorni di cultura nel segno della pace

Apricena, svelato il cartellone di Suonincava: sul palco Pooh, Brignano, Panariello e una maratona dance

Khady Sene con il vescovo Ferretti

Ondate di calore, la Caritas Diocesana apre a Foggia un nuovo punto refrigerio gratuito

Carcere di Foggia

Caldo estremo in carcere, la Fondazione dei Monti Uniti dona nove condizionatori alla Casa Circondariale di Foggia

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024