Anziani e disabili del “Sorriso” tra i protagonisti della Festa del Volontariato Dauno

Ci sarà anche “Il Sorriso” alla Festa del Volontariato Dauno promossa dal CVS Daunia. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua VIII edizione, si svolgerà domani, sabato 10, e domenica 11 maggio in Piazza Cesare Battisti e Via Oberdan a Foggia.

Ci sarà anche “Il Sorriso” alla Festa del Volontariato Dauno promossa dal CSV Daunia.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua VIII edizione, si svolgerà domani, sabato 10, e domenica 11 maggio in Piazza Cesare Battisti e Via Oberdan a Foggia (LEGGI).

Sabato prossimo gli anziani e i diversamente abili della Residenza di Viale degli Aviatori trascorreranno una giornata in compagnia dei volontari delle varie associazioni  di volontariato presenti in città. Un’occasione per gli ospiti della casa di accoglienza ’Il Sorriso’ per visitare gli stand e partecipare, insieme agli alunni delle scuole medie e superiori del capoluogo dauno, alle varie attività e iniziative in programma.

La ‘Festa del Volontariato Dauno’ rappresenta per ogni associazione anche un’importante occasione per confrontarsi con le Istituzioni locali e con gli altri protagonisti dello sviluppo della città e dell’intera Capitanata. Si tratta, quindi, di una opportunità per far conoscere alla cittadinanza le risorse che il mondo del volontariato locale possiede e che mette a disposizione della comunità per sostenere e supportare chi vive un disagio o una particolare difficoltà.