• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Gargano: degrado e rifiuti pericolosi a due passi dai bagnanti di Punta Grugno (Mattinata). Le immagini dello scempio

Gargano: degrado e rifiuti pericolosi a due passi dai bagnanti di Punta Grugno (Mattinata). Le immagini dello scempio

Di Redazione
23 Giugno 2018
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Allarme ambientale sulla spiaggia in località Punta Grugno a Mattinata, a causa della presenza di rifiuti e altro materiale inquinante. La zona è colma di cumuli di legname e pezzi di ferro a pochi metri dai bagnanti, con conseguenti rischi per i bambini che affollano quel tratto di spiaggia. Si sono venuti a creare anche degli avvallamenti molto pericolosi e che potrebbero provocare cadute ai ciclisti che frequentano l’area.

Schegge, frammenti e rimasugli ethernet metterebbero inoltre a rischio numerosi passanti. Per non parlare poi dell’odore maleodorante emanato dall’acqua che ristagna nei pressi di lettini e ombrelloni. Acqua che giunge da Monte Sant’Angelo per andare a valle della Carbonara portando a mare anche carcasse di animali morti. Quindi grave allarme ambientale ma anche di salute pubblica ed igiene.

Insomma, mentre i commissari in soli tre giorni risarciscono il loro segretario comunale per presunti danni causati dall’investimento di un cane, nessuno prende provvedimenti seri sui temi ambientali nonostante l’inizio della stagione estiva.

Tags: CommissioneEstate 2018MattinataPunta Grugnorifiuti
Articolo precedente

“Analisi crimini violenti”, focus sui serial killer nel Comune di Foggia. Giornata di studio con gli esperti

Articolo successivo

Migliaia di tonnellate di monnezza buttata nel Parco del Gargano. 30 bovini sequestrati per accertamenti

Articoli correlati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Alla scoperta del Gargano sotterraneo: tornano le visite guidate alla Grotta di Pian della Macina

Panino sì, tavolate no: sulle spiagge del Gargano il pranzo sotto l’ombrellone divide i bagnanti

Lido del Sole

Lido del Sole, il Comitato civico lancia l’allarme: “Località spenta in piena estate, serve un piano di rilancio”

New York

Aeroporti di Puglia, oltre 5,7 milioni di passeggeri nei primi sei mesi del 2026: il volo Bari-New York supera quota 11mila

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024