Momenti di tensione a Vieste, dove Danilo Notarangelo, 35 anni, nome noto agli inquirenti, è rimasto ferito in seguito a una sparatoria. Secondo quanto emerso dagli ultimi aggiornamenti, l’uomo sarebbe stato colpito al braccio e all’addome da alcuni proiettili nei pressi di un market.
Il colpo al braccio, in particolare, sarebbe entrato e uscito, mentre resta da chiarire l’entità della ferita riportata all’addome. Il ferito è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e successivamente trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione.
Notarangelo è parente di Angelo Notarangelo detto “Cintaridd”, boss di Vieste ammazzato in un agguato di mafia nel gennaio del 2015.
L’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi e mettere in sicurezza la zona. Gli investigatori hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Indagini in corso
Al momento non è ancora chiaro il movente dell’episodio né se si tratti di un’azione mirata. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di individuare eventuali responsabili.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti, mentre le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce su quanto accaduto.










