Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei giorni scorsi al Laltrocinema Cicolella, Futuro Nazionale avvia anche a Foggia la campagna di tesseramento con un’iniziativa pubblica nel cuore della città.
Il Comitato costituente locale numero 53, guidato da Massimo Russo, già leader del Team Vannacci “Federico II di Svezia”, sarà infatti presente con un gazebo in piazza Giordano sabato 7 e domenica 8 marzo, dalle ore 10 alle ore 22, di fronte alla libreria Ubik.
Gazebo informativo e tesseramenti in piazza
L’iniziativa rappresenta il primo appuntamento pubblico dopo la presentazione del movimento in città. Il gazebo sarà l’occasione per incontrare i cittadini, presentare le attività del comitato locale e promuovere la campagna di tesseramento, già avviata online nelle scorse settimane.
Gli organizzatori invitano la cittadinanza a partecipare per conoscere il progetto politico e aderire all’iniziativa.
Verso l’apertura della sede cittadina
Intanto proseguono i lavori per l’apertura della sede foggiana di Futuro Nazionale, che diventerà il punto di riferimento per le attività del movimento sul territorio.
All’interno del comitato è stata inoltre costituita una sezione giovani guidata da Vincenzo Salierno, che conta già circa cinquanta tesserati tra i 20 e i 25 anni.









