Ancora sangue sulle strade di Foggia. Nella notte tra domenica e lunedì ha perso la vita Nicola Lombardi, 30 anni, originario di San Severo. L’incidente è avvenuto attorno all’una, quando l’auto su cui viaggiava, un’Opel Antara, è finita prima contro una pensilina degli autobus cittadini e poi contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è stato devastante: il giovane è morto sul colpo.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ora sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude che il 30enne stesse rientrando a casa a San Severo. Gli inquirenti stanno verificando le cause che hanno portato l’auto a sbandare e a schiantarsi senza che Lombardi avesse possibilità di salvarsi.
Due morti in 24 ore
Il tragico incidente porta a due le vittime della strada registrate a Foggia nel giro di appena 24 ore. Ieri mattina, infatti, aveva perso la vita il foggiano Giuseppe Sciotti, 22 anni, in seguito a un violento schianto tra la moto su cui viaggiava e un’auto all’incrocio tra via Lucera e viale Candelaro. Due giovani vite spezzate in un fine settimana drammatico per la città, che si ritrova a fare i conti con una nuova emergenza sicurezza sulle strade urbane.











