Alla scoperta della costa del Gargano e delle grotte marine con la “Mimì”, la nuova imbarcazione della flotta Navi Tremiti che dal porto di Peschici raggiunge le più belle insenature del Promontorio, costeggiando baie, trabucchi, torri costiere e bianche falesie. Un viaggio emozionante a bordo di una barca comoda e moderna con una capienza di 130 persone. L’estate sul Gargano continua a gonfie vele, e anche la prima settimana di settembre fa registrare numeri importanti.
Con il comandante Domenico Costante abbiamo seguito un gruppo di turisti che al termine del tour sono rimasti entusiasti. “Il Gargano visto dal mare e spiegato dall’equipaggio della Mimì è straordinario, mai visto uno spettacolo del genere”.
“Da quest’anno – spiega Leo Angelicchio di Navi Tremiti – abbiamo incrementato la nostra flotta, aggiungendo alle imbarcazioni che collegano Peschici, Vieste, Manfredonia e Rodi alle Isole Tremiti, questa comodissima barca che effettua uno dei tou più belli in assoluto tra archi, baie e faraglioni con una sosta bagno nella baia di Vignanotica”. Info e prenotazioni 0884 962732.









