• Contatti
domenica 28 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Assalto a portavalori nel Foggiano, panico in autostrada: mezzi in fiamme e file chilometriche

Assalto a portavalori nel Foggiano, panico in autostrada: mezzi in fiamme e file chilometriche

Di Redazione
10 Agosto 2020
in Cronaca, Immediato TV
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un nuovo assalto a portavalori nel Foggiano. Alcuni malviventi hanno creato il panico nel tratto di autostrada tra Cerignola e Canosa (A14), in direzione Foggia. Due mezzi sono stati piazzati trasversalmente al senso di marcia e incendiati per permettere l’azione criminosa ai danni di un mezzo della Securitalia. Sarebbero stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco (forse kalashnikov) contro il furgone; sull’asfalto ritrovati molti chiodi, per forare gli pneumatici. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale assieme ad Arma dei Carabinieri e Guardia di finanza. Il colpo non è andato a segno ma non è chiaro cosa abbia disturbato i banditi.

In seguito all’assalto, la società Autostrade per l’Italia, in una nota, ha comunicato che l’A14 è stata temporaneamente chiusa “tra Foggia ed il bivio con la A16 in entrambe le direzioni a causa di una tentata rapina ad un portavalori, avvenuta all’altezza del km 591,700. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Si registrano 3 Km di coda. Per gli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Foggia e di rientrare in A16 a Cerignola ovest per poi raggiungere la A14, il percorso inverso per chi è diretto a Pescara”. È il secondo assalto in pochi giorni, l’ultimo alla fine di luglio.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: A14assalto portavaloriCanosaCerignolaFoggia
Articolo precedente

Orsara di Puglia si racconta grazie a volontari e Pro Loco. Servizio di visite guidate gratuite

Articolo successivo

Coronavirus, giallo Orta Nova: per la Regione Puglia ci sono casi. Ma il sindaco smentisce

Articoli correlati

Incendio nelle campagne di San Severo: danni a oliveti e impianti di irrigazione

Bimbo di 4 anni investito da una bici elettrica ai Diomedei: “Ha il femore rotto”. Il padre denuncia l’accaduto

Biccari, il Daunia Avventura festeggia 10 anni: “Un modello di turismo sostenibile che guarda al futuro”

Doppio incendio a San Giovanni Rotondo, in fiamme la macchia mediterranea: atteso un Canadair

Cerignola, rapina armata in tabaccheria: in due assaltano il negozio e fuggono con l’incasso

Domenico De Santis

Insulti social a De Santis, il segretario del Pd denuncia: “Solo con l’amore si costruisce un mondo migliore”

Ultime Notizie

Manfredonia

Passaggi a livello nel mirino, Galli attacca: “Disagi e pericoli a Manfredonia, il Comune intervenga subito”

Il consigliere comunale di Forza Italia denuncia i disservizi ai passaggi a livello cittadini dopo l'ennesimo episodio verificatosi lungo la...

Incendio nelle campagne di San Severo: danni a oliveti e impianti di irrigazione

Da Lucera il lieto fine per il piccolo Gabriel: “La sua felicità era l’unica cosa che contava”

Peschici senza medici di famiglia, il sindaco lancia l’allarme: “In estate arriviamo a 30mila persone, ma i servizi non bastano”

Bimbo di 4 anni investito da una bici elettrica ai Diomedei: “Ha il femore rotto”. Il padre denuncia l’accaduto

Le associazioni del Terzo Settore rendono omaggio ad Antonio Nigri: targa per l’ex direttore generale della Asl Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024