• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - ASL Foggia-Sanitaservice: progetto pilota per l’apertura di quattro sedi CUP sui Monti Dauni

ASL Foggia-Sanitaservice: progetto pilota per l’apertura di quattro sedi CUP sui Monti Dauni

Tomaro: "Passo concreto verso una sanità sempre più vicina alle persone"

Di Redazione
10 Ottobre 2025
in Lucera e Monti Dauni, Sanità & Salute
Monti Dauni

Monti Dauni

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Quattro nuove sedi per i servizi CUP (Centro Unico di Prenotazione) nel Subappennino dauno. Dalla prossima settimana, parte il progetto pilota definito da Sanitaservice e ASL Foggia con l’obiettivo di garantire ai cittadini residenti nei comuni periferici della provincia un accesso più agevole ai servizi sanitari.

I NUOVI CUP

Il progetto prevede l’attivazione di quattro sedi CUP nei comuni di:

  • Roseto Valfortore, presso il Poliambulatorio, dal 13 ottobre (dalle ore 15 alle ore 18);
  • Celle di San Vito, presso il Municipio, dal 14 ottobre (dalle ore 15 alle ore 18)
  • San Marco la Catola, presso il Poliambulatorio, dal 18 ottobre (dalle ore 8 alle ore 10.30)
  • Carlantino, presso il Poliambulatorio, dal 18 ottobre (dalle ore 11 alle ore 13).

SANITA’ ACCESSIBILE

“Il progetto, frutto della sinergia con la Direzione strategia di ASL Foggia – dichiara l’amministratore unico di Sanitaservice, Angelo Tomaro – rappresenta un passo concreto verso una sanità sempre più vicina alle persone. Portare i servizi nei piccoli comuni, consentirà di ridurre le distanze e rendere la sanità più accessibile e inclusiva”.

In maniera progressiva saranno attivati sportelli CUP/Call Center negli altri comuni della provincia di Foggia, in un’ottica di copertura capillare.

SERVIZIO CUP/CALL CENTER

Parallelamente, nelle sedi CUP già attive, è in corso una fase sperimentale per migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi. Nelle fasce orarie di minore affluenza, gli operatori garantiranno anche la copertura del Call Center, in modo da servire tutta la provincia, assicurando risposte tempestive alle chiamate e una gestione ottimale delle richieste.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CarlantinoCelleMonti DauniRosetoSan Marco La Catola
Articolo precedente

Contagio Xylella ulivi a Cagnano Varano, Raffaele Di Mauro: “Subito una task force interistituzionale”

Articolo successivo

San Severo, il Comune sollecita la Provincia per l’avvio dei lavori della rotatoria sulla strada per San Paolo Civitate

Articoli correlati

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024