• Contatti
sabato 17 Maggio 2025
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Medico dorme al Pronto soccorso: “Hanno tentato di avvelenarmi con gli ansiolitici”. Esposto in procura

Medico dorme al Pronto soccorso: “Hanno tentato di avvelenarmi con gli ansiolitici”. Esposto in procura

La denuncia choc di Palma che ipotizza un complotto: "Penso che in più occasioni abbiano inserito nel cibo e nelle bevande delle benzodiazepine, forse del Valium"

Di Redazione
10 Maggio 2025
in Cerignola e 5 Reali Siti, Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Ho depositato un esposto in procura, tramite il mio avvocato, per tentativo di avvelenamento con l’uso di potenti ansiolitici”. E chi avrebbe tentato di avvelenarla? “Non credo i colleghi, ma altro personale. Penso che in più occasioni abbiano inserito nel cibo e nelle bevande delle benzodiazepine, forse del Valium, perché durante la mia carriera non mi era mai successo di prendere sonno sul luogo di lavoro”. Il dottor Francesco Paolo Palma, immortalato la notte del primo maggio mentre dorme su una poltrona del pronto soccorso di Cerignola (Foggia) nonostante i pazienti in attesa, ipotizza un complotto sui suoi pisolini durante l’orario di lavoro al pronto soccorso.

Le immagini, riprese con il telefonino da un paziente e pubblicate sui social, hanno fatto il giro del web. Il medico, che lavora al 118 e fa turni in diversi pronto soccorso, ne parla in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno-Puglia. “Forse agiscono per invidia nei miei confronti. Io sono un professionista preparato e attento, uno studioso con tre lauree e una quarta in arrivo”.

“Ci sono personaggi – aggiunge – che mi osteggiano per i risultati che ho ottenuto nella mia vita o per qualcosa di più specifico che potrebbe avere dato loro fastidio. Meno male che tra poco andrò in pensione”. E a chi lo accusa di aver lavorato fino a 400 ore in un solo mese, spesso senza riposare tra un turno e l’altro in diversi Pronto soccorso, e di aver ottenuto in busta paga compensi fino ad oltre 12 mila euro, risponde: “Quelle ore di lavoro sono consentite e chi contesta è invidioso. Riesco a lavorare tanto, dando un significativo contributo all’efficienza delle strutture sanitarie, contrariamente a tante altre persone, tra le quali quelle che mi osteggiano”. Sulla vicenda la Asl di Foggia ha avviato verifiche. (Ansa)

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Cerignolamedico
Articolo precedente

Fratelli d’Italia, l’ascesa di Vittoria Longo al congresso cittadino e le sfide della neo segretaria Cascarano

Articolo successivo

Comune di Foggia, IdM e PSI rompono il silenzio: “Verifica politica evanescente, la crisi non è superata”

Articoli correlati

Riqualificazione e legalità: Mantovano a Orta Nova annuncia 22 milioni di euro per il rilancio del territorio

Lavoratore morto in un’azienda marmifera di Apricena, disposta l’autopsia sul corpo di Nicola Marino

Francesco Diviesti

Il Dna conferma: il corpo carbonizzato è di Francesco Diviesti, il parrucchiere scomparso a Barletta

Giovanni Martino

Cambio al vertice della Polstrada di Foggia: il vicequestore Giovanni Martino è il nuovo dirigente

Teo Ciavarella

È morto Teo Ciavarella, il pianista jazz originario del Foggiano che incantò l’Italia

Matteo Piantedosi

Piantedosi: “Massima attenzione alla criminalità violenta di Foggia e Bat, focus sugli assalti ai portavalori”

Ultime Notizie

Cultura&Società

Libri e cultura a Foggia, nasce la Biblioteca della Memoria dedicata ad Alfonso Ciampolillo

Inaugurato presso la Camera del Lavoro un presidio culturale che custodisce la storia del movimento operaio e sindacale della Capitanata

Lavoratore morto in un’azienda marmifera di Apricena, disposta l’autopsia sul corpo di Nicola Marino

San Nicandro e Troia, al via la gestione pubblica delle RSA. Cera: “Merito del Consiglio regionale, non di chi oggi si prende i riflettori”

Francesco Diviesti

Il Dna conferma: il corpo carbonizzato è di Francesco Diviesti, il parrucchiere scomparso a Barletta

Mario Frasca

A Foggia il Premio Mario Frasca per ricordare i caduti nelle missioni di pace

Campi Diomedei

Foggia, torna “La città che vorrei”: quattro giorni di eventi per legalità, cultura e cittadinanza attiva

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024