Un nuovo grave episodio di violenza ha scosso la comunità viestana. Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha denunciato pubblicamente l’ennesima aggressione subita dal padre, un uomo quasi ottantenne. L’attacco, avvenuto nei giorni scorsi, si è concretizzato in una vile azione fisica e verbale, senza alcun apparente motivo.
“Ancora una volta, il nostro nucleo familiare è stato colpito da un atto di violenza inaudita”, ha dichiarato con fermezza il primo cittadino. “Mio padre, un uomo onesto e pacifico, ha subito un’aggressione gratuita, solo per essere il padre del sindaco”.
Nobiletti ha sottolineato come questi episodi non lo scoraggeranno nel suo impegno istituzionale: “Queste minacce e aggressioni non mi fermeranno. Continuerò a lavorare con la massima determinazione per il bene della mia comunità, per ripristinare la legalità e combattere ogni forma di illegalità”.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per far piena luce sull’accaduto e individuare i responsabili. Il sindaco ha espresso la sua fiducia nell’operato delle istituzioni e ha invitato tutti i cittadini a collaborare con le indagini.
La comunità viestana si stringe attorno al sindaco Nobiletti e alla sua famiglia, esprimendo solidarietà e vicinanza in questo momento difficile.