Dopo il grande evento “Gucci” dello scorso anno a Castel del Monte, stavolta tocca a “Dolce&Gabbana”. La Puglia è ormai la regione dell’Alta Moda. Gli eventi, di carattere privato, prenderanno il via il 7 luglio con un cocktail di benvenuto presso Borgo Egnazia e proseguiranno sabato 8 con la presentazione delle creazioni Alta Gioielleria presso lo Spazio Ulivi Pettolecchia. Domenica e lunedì le sfilate Alta Moda – collezione donna – e Alta Sartoria – collezione uomo – che avranno luogo rispettivamente ad Alberobello e Ostuni. Martedì 11 luglio è in programma la festa celebrativa presso la Masseria San Domenico.
I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 6 luglio alle ore 12 a Bari nella Sala Di Jeso – Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33).
Parteciperanno Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Alfonso Dolce, amministratore delegato Dolce & Gabbana, Fedele Usai, direttore generale Dolce & Gabbana, Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo, Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione, Francesco De Carlo, sindaco di Alberobello, Angelo Pomes, sindaco di Ostuni, Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano. (foto da profilo fb di D&G)