Savino, con toni e temi da omelia annuncia tulipani per i bimbi delle scuole. “La mia vita spesa per gli altri”

“La solidarietà che abbiamo ricevuto è andata oltre quello che avremmo potuto immaginare. Abbiamo quindi deciso di seminare un campo ancora più grande”

Torna a parlare Giuseppe Savino, protagonista del pianto social per i tulipani distrutti dalla grandine. Dopo la disperazione, per alcuni un po’ troppo teatrale, Savino e il fratello Michele avevano lanciato una raccolta fondi intascando in poche ore quasi 30mila euro, praticamente il doppio del tetto iniziale fissato a 15mila.

Nelle scorse ore, il “venditore di esperienze” ha postato un nuovo video con un tulipano sulla t-shirt e il sole a scaldargli il viso. “La solidarietà che abbiamo ricevuto è andata oltre quello che avremmo potuto immaginare. Abbiamo quindi deciso di seminare un campo ancora più grande di quello che avremmo potuto ospitare. Sarà un campo diffuso distribuito in tutta Italia che coinvolgerà 20.000 studenti. Siamo convinti che l’agricoltura cura e la bellezza possa educare le nuove generazioni al rispetto della Madre Terra”.

In buona sostanza, attraverso toni e temi da prete mancato, Savino ha annunciato che donerà un bulbo ad ogni bambino. “I tulipani arriveranno nelle scuole. Questo fiore può nascere ovunque ci sia amore. Vi racconteremo quello che siamo e che facciamo, una vita spesa per gli altri. È arrivato il fango ma noi abbiamo i semi”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: