• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Crisi Foggia, parla Canonico: “Ho salvato questo club, non sono uno Schettino”

Crisi Foggia, parla Canonico: “Ho salvato questo club, non sono uno Schettino”

Di Redazione
9 Ottobre 2022
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Non sono uno Schettino e non ho mai fatto fallire un’azienda. Il Foggia non è a rischio fallimento”. Lo ha detto stamattina Nicola Canonico, patron dei rossoneri, durante una conferenza stampa prima indetta online ma poi organizzata in presenza allo Zaccheria.

Stoccate alla squadra, penultima in classifica con soli 4 punti dopo la sconfitta di ieri contro il Gelbison: “Se va avanti così qualcuno finirà fuori rosa”, ha affermato senza mezzi termini. Poi ha ricordato l’entusiasmo di inizio stagione: “4mila abbonamenti, tutti erano soddisfatti. Anche l’arrivo di Boscaglia era stato apprezzato. Ora è legittimo che i tifosi siano arrabbiati. Io sono ancora più incazzato perché ci metto i soldi”. Ha poi detto che al momento “questo è un gruppo fragile ma se qualche tesserato verrà toccato mi dimetterò in maniera irrevocabile”, in riferimento alle aspre contestazioni.

Ha anche risposto alle polemiche per la foto di gruppo in pizzeria di qualche settimana fa: “Era solo per creare un ambiente familiare. Arriviamo a gennaio e faremo un bilancio. Nel caso agiremo sul mercato”.

Canonico ha poi ricordato le difficoltà del Foggia prima del suo arrivo: “C’era il rischio di non iscriversi, un barese è venuto qui e vi ha salvato”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: crisi foggia
Articolo precedente

Carabinieri per la tutela del Parco nazionale del Gargano. “Demolizioni per ripristinare legalità”

Articolo successivo

Covid, in Puglia un morto e 1.122 nuovi casi (13% dei test). Attualmente positive 12.678 persone

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024