Vladimir Luxuria tra i fiori di Lucera, sarà lei la madrina del coloratissimo evento che abbellirà le vie del centro

Il 21 maggio la donna di spettacolo foggiana terrà a battesimo la prima edizione di questo attesissimo evento/concorso

A Lucera arriva la prima edizione del concorso per gli addobbi floreali più belli. Per questa occasione è stata scelta una madrina d’eccezione. L’amministrazione comunale, infatti, ha appena annunciato che Vladimir Luxuria sarà la madrina ufficiale della prima edizione di Lucera in Fiore. Il 21 maggio la donna di spettacolo foggiana terrà a battesimo questo evento che punta a promuovere addobbi floreali nell’ambito di un concorso a premi. Luxuria passeggerà per le vie del centro, osservando di persona piante e fiori sistemati per strada o nelle vetrine dei negozi, sui davanzali delle finestre o sui terrazzi.

“Siamo molto contenti che Vladimir Luxuria abbia accettato con grande entusiasmo di essere la madrina del nostro contest floreale – dichiara Dario Gagliardi, ideatore del concorso – perché ha colto il senso di ciò che stiamo promuovendo: un’iniziativa che coinvolge tutti i cittadini e cerca di spronarli ad attivarsi singolarmente per abbellire la propria città. E ci fa piacere che nel Capoluogo sia nato ‘Foggia in fiore’, città natale di Luxuria, anzi ci auguriamo che altri Comuni della Capitanata imitino quanto stiamo facendo e coinvolgano le proprie comunità”.

La partecipazione al concorso Lucera in Fiore è gratuita. Ci si può iscrivere attraverso il sito www.lucerainfiore.it fino al 31 maggio. Poi, la giuria composta dagli artisti Carla De Girolamo, Raffaele Battista e Gianni Pitta esaminerà le foto inviate dai concorrenti. In palio, per il primo classificato, c’è un buono spesa di mille euro e altri due premi importanti per il secondo e il terzo che saranno resi noti a breve. (Nella foto in alto Vladimir Luxuria)



In questo articolo: