“È questo il vero centrosinistra, puntiamo a vincere anche a Manfredonia”. Bordo e Piemontese tirano la volata a Prencipe

Ballottaggio molto probabile in riva al golfo. Accordo con la lista Con di Riccardi? “Lo deciderà il candidato sindaco”

Il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese e il parlamentare Michele Bordo scendono in campo direttamente per sostenere la candidatura a sindaco della città di Manfredonia di Gaetano Prencipe. “È questo il vero centrosinistra, puntiamo a vincere anche a Manfredonia dopo aver avuto la meglio a Cerignola, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico e in tanti altri piccoli centri della Capitanata. È vero – aggiunge Piemontese -, il centrosinistra in Puglia è una coalizione larga e in molti si ispirano a noi”.

“Avere al mio fianco Piemontese e la Regione Puglia è fondamentale per far rialzare questa città allo sbando”, afferma Prencipe. “Giochiamo per vincere – commenta Bordo – e ci sono tutte le condizioni con un candidato sindaco competitivo ed esperto. Centrosinistra diviso? Evidentemente non c’erano le condizioni per creare una sintesi su una candidatura condivisa. Aspettiamo il primo turno e poi in caso di ballottaggio, cosa molto probabile, vedremo se ci saranno le condizioni per ricomporre il quadro”. Anche con la lista CON di Angelo Riccardi? “Lo deciderà il candidato sindaco”.