Anche Foggia ricorda Martina Luoni. “Ci aiutò a raccogliere fondi per i bambini malati”. Il messaggio del GrandApulia

“Con il coraggio di una leonessa ha deciso di mettersi in gioco e di utilizzare la sua voce e la sua esperienza per aiutare gli altri”

“Lo scorso anno Martina ci ha aiutato a raccogliere fondi per i bambini che soffrivano della sua stessa malattia. Lo ha fatto in un momento in cui stava soffrendo e combattendo, in un momento in cui avrebbe potuto lasciarsi tutto dietro le spalle, ma con il coraggio di una leonessa ha deciso di mettersi in gioco e di utilizzare la sua voce e la sua esperienza per aiutare gli altri. Oggi Martina se n’è andata, ma noi la ricorderemo sempre con affetto e non smetteremo mai di ringraziarla.
Ciao Martina!”. Con questo messaggio, il centro commerciale GrandApulia di Foggia ha voluto ricordare Martina Luoni, la ragazza di 27 anni stroncata dal cancro che la Regione Lombardia aveva scelto come testimonial contro il Covid. Durante la pandemia aveva denunciato lo stop alle cure per molti malati oncologici. “Oggi la leonessa ha perso la sua battaglia ora la sua bussola la porterà a caccia di nuovi tramonti”, ha dato così la notizia la sua famiglia sui social.



In questo articolo:


Change privacy settings