“Oggi vogliamo raccontarvi una storia, che molti di voi sicuramente già conoscono. Una storia che fece commuovere tutta l’Italia, una storia che dimostra l’amore che può esserci tra un’uomo e un animale. Era il 10 agosto 2017 quando Dalila (una ragazza di San Severo, ndr) e Thiago sono volati in cielo…”. Inizia così l’appello dell’associazione foggiana “Guerrieri con la coda”.
“Quel giorno Dalila diede la vita per salvare il piccolo Thiago scappato su i binari. Non ci pensò due volte. Con lei volarono via tutti i suoi sogni!! Dalila era bella e la sua bellezza riempiva anche la sua anima… un’anima piena d’amore verso i più deboli… quelli indifesi. Dalila amava con tutta la sua anima gli animali. Dalila rimarrà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Un esempio d’amore smisurato.
Dalila aveva un sogno, voleva un posto paradisiaco per gli animali. Oggi questo sogno insieme alla famiglia di Dalila vorremmo farlo diventare realtà! Dalila ci guarda e ci veglia da lassù con Thiago e il piccolo Angelo. Aiutate a realizzare l’ultimo sogno di un angelo che non c’è più. Un angelo che ha dato la vita per amore. Diamo un sorriso alla mamma di Dalila. Aiutateci a realizzare un’oasi per animali invalidi che porterà il nome di chi è in cielo! Facciamo nascere ‘La casa in cielo di Dalila – Thiago e Angelo’. Iniziamo questa maratona verso un sogno! Grazie”.
Associazione Guerrieri con la coda. Tel: 3200573827. “Qui sotto potrete donare per il sogno di Dalilù”. Link gofundme.