Ecco i vaccini anticovid nelle scuole foggiane, Stefania è la prima maestra: “Fatelo tutti per voi stessi e per rispetto degli altri”

La prima somministrazione nella scuola comunale dell’infanzia Don Sturzo di Foggia come istituto simbolo della vaccinazione per il personale scolastico. “Lunedì si parte con i nostri nonni”

Iniziata la vaccinazione per il personale scolastico foggiano. Questa mattina, la prima somministrazione nella scuola comunale dell’infanzia Don Sturzo di Foggia come istituto simbolo della vaccinazione per il personale scolastico. Alla prima somministrazione era presente il direttore generale dell’Asl Foggia, Vito Piazzolla, il direttore sanitario Nigri e i vertici del dipartimento di prevenzione dell’Asl Foggia. Vicino alla prima insegnante vaccinata, Stefania Albanese, anche l’assessore alla pubblica istruzione del comune di Foggia, Claudia Lioia.
Lunedì si inizia con i cittadini ultra 80enni.
Nella foto, l’assessora alla Pubblica istruzione del Comune di Foggia, Claudia Lioia, la maestra Stefania Albanese e il dg Asl Foggia, Vito Piazzolla



In questo articolo:


Change privacy settings