A Londra un coffee shop con tutti i prodotti tipici del Gargano, la sfida di Emanuela e Arturo. Da Monte Sant’Angelo con amore

Vero caffè italiano, torte fatte in casa e prodotti delle aziende del territorio foggiano. “Le scegliamo con il cuore”

Emanuela e Arturo dal Gargano a Londra. La loro storia è raccontata dal sito latualondra.com. La coppia di Monte Sant’Angelo ha dato vita “ad un progetto ispirato alle tradizioni di famiglia – si legge -, aprendo un coffee shop artigianale con tutti i prodotti tipici del Gargano”. “Un anno fa – spiegano – abbiamo deciso di portare qui, nel Regno Unito, i nostri due bimbi e probabilmente l’idea di aver riunito tutta la famiglia ci ha portato a costruire un progetto che potesse garantirci una stabilità economica nel tempo. Siamo originari della Puglia, precisamente di Monte Sant’Angelo, qui i miei genitori hanno un locale, un coffee shop, ben avviato, sempre colmo di tante persone, amici, visti gli anni trascorsi; per tale ragione a mio marito ed a me ci è venuta in mente l’idea a di seguire ‘le tradizioni di famiglia’ ma in terra straniera e così step by step abbiamo dato vita al nostro progetto, ovvero un coffee shop, il New Coffe Jolly Ltd situato nel Surrey”.

Nell’attività si possono trovare il vero caffè italiano, le torte fatte in casa, i prodotti del pastificio Casa Principe che si occupa della pasta e quelli del biscottificio Non Solo Pane di Donato Taronna che fornisce dolci tipici e salati. “Ogni singola azienda che produce questi prodotti per noi, è un’azienda scelta col cuore, un’azienda alla quale siamo legati da un qualcosa che va oltre il lato professionale, ovvero l’amore per le nostre radici, le nostre origini, l’Italia”. Il New Coffe Jolly Ltd è situato al 47 Bridge Street, KT121AF, Walton on Thames nel Surrey. Qui il link per ulteriori approfondimenti.





Change privacy settings