AIL Foggia, tornano le Stelle di Natale per sostenere la ricerca. Ecco come acquistarle in assoluta sicurezza

Un’iniziativa per sostenere l’assistenza ai pazienti ematologici. Si finanzieranno le attività presso l’Università di Foggia e il Policlinico Riuniti

Tornano anche quest’anno le Stelle di Natale AIL per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. Un lavoro che non si ferma, nonostante la pandemia. Proprio per far fronte all’attuale contingenza epidemiologica Sars-Cov 2, la campagna solidale Stelle di Natale AIL 2020 parte con qualche settimana di anticipo. Diverse sono le modalità di acquisto: telefonicamente, si può chiamare lo 0881-661096 lunedi-martedi-mercoledi e venerdi dalle 8.30 alle 13.00/giovedi dalle 17.30 alle 19.30, o il numero di cellulare 350-1627663; oppure si può inviare una mail ad foggiaail@gmail.com.

Per consentire a tutti di acquistare le Stelle di Natale presso la sede di via Zuretti, 31 a Foggia in assoluta sicurezza, si consiglia di utilizzare queste stesse modalità di contatto, oppure di contattare i referenti abituali di fiducia. Il prezzo delle Stelle di Natale AIL, come per gli anni passati, è di 12 euro. Con l’acquisto delle stelle solidali si finanzieranno le attività di ricerca oncoematologica presso l’Università degli Studi di Foggia e presso gli OORR di Foggia, l’acquisto di macchinari diagnostici di alto valore tecnologico, il servizio di assistenza  rivolto ai pazienti che effettuano terapie e trapianto fuori dal proprio domicilio, il potenziamento delle attività laboratoriali all’interno dei reparti di Ematologia Ospedaliera attraverso borse di studio dedicate rivolte a tecnici di laboratorio biomedico…e tanto altro.



In questo articolo:


Change privacy settings