Covid, il ritorno di Conte in diretta: “Chiedo maggiore senso di responsabilità, non manderemo forze dell’ordine a casa ma siate prudenti”

“Limitare gli ospiti, non superiori a sei. E vi invitiamo a non svolgere feste. Sono tutte situazioni di pericolo”. Sono alcune delle raccomandazioni del presidente del Consiglio agli italiani

🔴 In diretta da Palazzo Chigi per illustrare le nuove disposizioni previste dal DPCM del 13 ottobre.

Posted by Giuseppe Conte on Tuesday, October 13, 2020

“Obbligo di portare con sé la mascherina indossandola anche all’aperto. Migliorare i comportamenti, anche nelle abitazioni private. In ambito familiare e amicale. Indossare mascherine se ci si avvicina a persone fragili. Limitare gli ospiti, non superiori a sei. E vi invitiamo a non svolgere feste. Sono tutte situazioni di pericolo”. Sono alcune delle raccomandazioni del premier, Giuseppe Conte che oggi è tornato a parlare agli italiani dell’emergenza Covid, in diretta sui social. “Non manderemo forze dell’ordine in casa, ma siate prudenti”. E sui locali: “Non si potrà sostare all’esterno, in piedi, a consumare cibo e bevande”. Il presidente ha confermato la chiusura di discoteche e sale da ballo. “E cerimonie limitate a trenta persone”.



In questo articolo:


Change privacy settings