Rapine area di servizio “Energia Nuova”, giallo su foto sindaco di Foggia e titolare: “Un perfetto sconosciuto, i proprietari siamo noi”

Un selfie con il “titolare” dell’area di servizio “Energia Nuova” di Foggia dopo l’ennesima rapina. Ma l’uomo con cui il sindaco Franco Landella si è fatto immortalare non sarebbe il titolare dell’attività.

Con una lettera, l’ingegnere Francesco Camerlingo dichiara di essere uno “dei veri titolari dell’area di Servizio Energia Nuova”. “Ho letto l’articolo pubblicato sul quotidiano e sono presenti diverse inesattezze – scrive in una lettera -. La persona presente sul bar non ha nessun titolo di titolarità. La società proprietaria è la Energia Nuova srl con sede a Portici (NA). L’Aurora srls è la società che ha in gestione il bar presente sull’area di servizio, l’amministratrice unica è Manuela MonacoIl sindaco ha incontrato il papà della Monaco, un perfetto sconosciuto che si vanta di titolarità non sue”.

“Abbiamo subito diverse rapine ma non abbiamo mai voluto cavalcare l’onda per fare pubblicità a discapito della città di Foggia – prosegue -, città con tanti problemi ma con persone dal cuore d’oro. La persona che ha incontrato il sindaco non esercita senza nessun titolo. La verità è che l’Aurora srls deve a noi energia nuova srl (veri proprietari) pigioni e utenze dal mese dicembre (tutto dimostrabile). Dopo aver investito risorse e tempo leggere queste inasettezza è un ulteriore sconfitta per giovani imprenditori con voglia di fare. Siamo disposti ad incontrare il sindaco per chiarire l’intera vicenda”, conclude.