La Serie A(L Sud), Sky: Foggia tra le città che potrebbero ospitare le ultime partite del campionato

“La soluzione foggiana potrebbe iscriversi tra le destinazioni del Sud Italia, ma sembra meno semplice il discorso legato ai centri sportivi”

La Serie A al Sud? È l’ipotesi avanzata da Sky Sport per la ripresa del campionato. Le ultime 12 giornate (più qualche match da recuperare) potrebbero giocarsi anche a Foggia, secondo quanto riportato in una infografica. Lo Zaccheria sarebbe lo stadio più a Nord tra quelli coinvolti. Oltre a Foggia ecco Bari, Lecce, Benevento, Napoli, Salerno, Crotone, Reggio Calabria, Palermo e Catania, in buona sostanza si giocherebbe nelle regioni meno colpite dalla pandemia da coronavirus.

“È lo stadio Zaccheria la casa dei rossoneri, confinati in Serie D – ricorda la redazione di Sky Sport sul proprio sito -. La soluzione foggiana potrebbe iscriversi tra le destinazioni del Sud Italia, ma sembra meno semplice il discorso legato ai centri sportivi”.

Partite rigorosamente a porte chiuse così come allenamenti e ritiri, anche questi ultimi da svolgersi nelle città elencate da Sky. Per ora nient’altro che ipotesi, strade difficilmente percorribili. Il responso dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dal comitato tecnico-scientifico del Governo in accordo con la Federcalcio.



In questo articolo:


Change privacy settings