• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Santoro al volante: dopo tre anni di stop il pilota di San Giovanni Rotondo torna in pista. “Voglio divertirmi ancora”

Santoro al volante: dopo tre anni di stop il pilota di San Giovanni Rotondo torna in pista. “Voglio divertirmi ancora”

Di Redazione
16 Febbraio 2020
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il pilota di San Giovanni Rotondo Massimiliano Santoro, protagonista nelle gare di rally come navigatore e organizzatore del Rally Città dei Santi insieme ad uno staff di tutto rispetto , dopo uno stop forzato per motivi di salute per più di tre anni, ha deciso di tornare al volante in occasione dell’Adria Rally Show, in programma questo weekend all’autodromo veneto.

Santoro, da sempre presente nelle maggiori manifestazioni automobilistiche del territorio, sarà al volante della prestante 124 Abarth, minuziosamente curata dal Team Bernini. A condividere l’abitacolo con lui ci sarà Mattia Bartolucci. Ai nastri di partenza si presenteranno con i colori dell’areatina Promoservice Team .

“Sono molto contento di questo  ritorno al volante, purtroppo ho dovuto affrontare una delle prove speciali più insidiose del mio percorso di vita e come ho sempre fatto  ho staccato anche lì un buon tempo – ha dichiarato giorni fa Santoro -. Adesso ho bisogno di rientrare sia fisicamente che mentalmente, devo trovare il giusto feeling con me stesso e ritornare a divertirmi con questo magnifico sport che amo tantissimo. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicino durante questo periodo adesso siamo pronti per ripartire”.

 

Tags: Massimiliano SantoropilotaRallySan Giovanni Rotondo
Articolo precedente

Sana e corretta alimentazione per i piccoli dell’Assori. A scuola merenda con frutta e borracce termiche

Articolo successivo

“Archeotraining: allenarsi con la storia”, studenti foggiani alla scoperta del ricco patrimonio culturale

Articoli correlati

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024