A Foggia luci e magia al Villaggio di Natale più grande del sud: “Aspettiamo più di 80mila visitatori”

Domani, 7 dicembre, alle 18:30, alla presenza di numerose autorità ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’evento

Luci ed attrazioni, letterine e desideri, elfi e pacchi regalo, ruota panoramica, renne e l’incantevole casa di Babbo Natale. Questo e molto altro al Villaggio di Natale più grande del sud che oggi ha aperto i battenti a Foggia presso l’Ente Fiera. Un mondo fantastico con 8 ambientazioni e tanti personaggi, luna park, parco gonfiabili, piccolo Circo di Natale, mercatino dei regali (60 stand), mercatino street food (40 casette), pista di ghiaccio, e un trenino di 40 posti che collega il centro città alla fiera. “Ci attendiamo un buon riscontro di pubblico così come accaduto l’anno scorso con oltre 80mila visitatori proveniente anche dalla Calabria, Molise e Abruzzo – ha dichiarato a l’Immediato Antonio Tricarico della Blu Promotion -. Da foggiano mi fa onore perché portare così tanta gente a Foggia non è mai facile”.

Ogni sera a partire dalle 18 circa ci saranno eventi e spettacoli per grandi e piccini, dalla banda dei babbi natale agli zampognari, dalla compagnia di ballo della Taranta agli artisti di strada ed altro. Da non perdere la giornata del 22 dicembre con ben 6 super eroi! Domani, 7 dicembre, alle 18,30, alla presenza di numerose autorità ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’evento.

Info e costi. Ingresso gratuito in tutto il Villaggio ad eccezione del “Magico Mondo di Babbo Natale” il cui costo è di 5,00 euro a persona (bambini sotto i 2 anni e disabili gratis) e del “Piccolo Circo di Natale” il cui costo è di 5 euro a persona, acquistando insieme i biglietti del “Magico Mondo di Babbo Natale” e del “Piccolo Circo di Natale” il costo totale in promozione è di soli 7 euro anzichè 10 euro. Il biglietto è acquistabile presso il botteghino de Il Villaggio di Natale il giorno stesso della visita, con pagamento in contanti, non è possibile pagare con bancomat o carte di credito. Per i Gruppi clicca sul riquadro in basso. Le altre attrazioni presenti nel Villaggio sono a pagamento. Parcheggio interno fiera: € 2,00 auto e € 5,00 bus. Ingressi separati per il Magico Mondo di Babbo Natale ed il Mercatino dei Regali.

Orari di apertura. Il Villaggio sarà aperto esclusivamente nei seguenti giorni ed orari: 6-7-8-13-14-15-20-21-22-23 dicembre dalle ore 10.00 alle 24.00 (Il Magico Mondo di Babbo Natale e il Mercatino Regali chiude alle 22,00). 24 dicembre dalle ore 10.00 alle 19.00. 25 e 26 dicembre dalle ore 17.00 alle 24.00. (25 e 26 dicembre Mercatino Regali chiuso, Il Magico Mondo di Babbo Natale chiude alle 22,00).