Incendio doloso a L’Isola di Wight: avviata raccolta fondi per il noto locale di Lesina

I danni sono stati ingenti, assente la copertura assicurativa con in atto un mutuo per gli investimenti fatti negli anni precedenti. I proprietari, Enzo e Giuseppe chiedono aiuto

Nella notte del 30 ottobre 2019 si è verificato un incendio doloso, un atto vile ed inspiegabile, che ha completamente distrutto L’Isola di Wight a Lesina. Locale simbolo della rinascita turistica della località balneare, luogo di raduno dei giovani della zona.

I danni sono stati ingenti, assente la copertura assicurativa con in atto un mutuo per gli investimenti fatti negli anni precedenti. I proprietari, Enzo e Giuseppe, sono in difficoltà e solo con l’aiuto dei cittadini aiuto potrà pensare di ripartire.

Per l’occasione è stata avviata una raccolta fondi per rinascita dell’Isola tramite una donazione libera attraverso carta, premendo il tasto in alto “Fai una donazione”, bonifico IBAN IT26S0303278430010000001921 intestato a Isola di Wight S.N.C. o Paypal paypal.me/isolanonmollare

L’obiettivo è di raccogliere 50mila euro. Al momento, come riporta la piattaforma online, sono stati raccolti 2.030 euro. 





Change privacy settings